Dynaudio Focus

 

Al TOP AUDIO&VIDEO show GTO presenta in anteprima italiana la serie Dynaudio Focus. La gamma è composta da quattro modelli: i diffusori da stand Focus 110 e 140, il diffusore da pavimento Focus 220 e il canale centrale Focus 200 C studiati per essere impiegati in raffinati impianti stereo così come in prestigiosi impianti multicanale integrandosi perfettamente con qualsiasi subwoofer Dynaudio.
Con la Focus Dynaudio introduce la tecnologia Esotec+ che rappresenta l’ultima evoluzione dei raffinatissimi driver danesi. Sui woofer, con nuove sospensioni a lunga escursione, ritroviamo la membrana in MSP il cui profilo è stato riprogettato per ottimizzarne la dispersione, il cestello in pressofusione di alluminio è stato studiato per minimizzare l’interferenza aerodinamica con l’emissione posteriore della membrana, la rinomata bobina in alluminio Exacoil da ben 75 mm è ora pilotata da un doppio magnete interno in ferrite ad alta densità . Il tweeter D 280 usufruisce di un nuovo trattamento superficiale della pregiata cupola in seta da 28 mm che garantisce ora una linearità di emissione ancora maggiore mentre il T 380 impiegato sull’ammiraglia della serie deriva direttamente dall’Esotar2 e impiega un potente magnete al neodimio e ferrofluido nel traferro. I crossover, come tradizione Dynaudio, utilizzano una pendenza di 6 dB per ottava con rete di compensazione dell’impedenza e di correzione della fase acustica ed impiegano solo componenti selezionati come i condensatori Solen a bassa perdita, le bobine in rame OFC avvolte in aria libera e le resistenze ceramiche di precisione.
I diffusori della serie Focus sono disponibili da settembre con prezzi che partono dai 1.310 Euro per la compatta Focus ai 2.840 dell’ammiraglia Focus 220, passando per i 1.750 Euro della Focus 140. A completare la gamma il canale centrale Focus 200 C proposto a 980 Euro.
I modelli Focus sono disponibili nelle quattro finiture ciliegio, palissandro, nero e acero.

 
 
 
     

Per ulteriori informazione sui prodotti Dynaudio contattaci allo 039 883912
oppure via E-mail

Tutti i diritti riservati © File Computer- P.Iva 04169970961